Geawood - realizzazioni in legno di briccole e resina

Geawood Team

La ricerca è ciò che contraddistingue il nostro lavoro: ricerca di nuove materie prime, in grado di sostenere soluzioni progettuali all’avanguardia per proposte d’arredo uniche e affascinanti. Il team Geawood ha fatto di questa continua indagine la propria missione, una missione che garantisce ai nostri prodotti fascino ed originalità.

LINEA TRASPARENZE

Le briccole sono una materia prima straordinaria, che porta con sé infinite possibilità creative, opere in potenza che devono soltanto essere portate alla luce. La loro è una bellezza unica e irripetibile, come tutto ciò che Natura e Tempo producono. Nostro obiettivo è coglierne il potenziale, catturandone per sempre l’unicità in un gioco di riflessi e trasparenze, quasi non fossero mai uscite dalle acque della laguna. Nasce così la linea “Trasparenze”, in cui le splendide imperfezioni del legno, trasformato dall’azione del mare, incontrano la straordinaria duttilità della resina. Il risultato di quest’unione sono oggetti dal design unico e moderno, ma dal fascino intramontabile.

Le soluzioni d’arredo della linea “Trasparenze” sono uniche nel loro genere. Il processo di immersione in resina delle briccole permette di ottenere effetti visivi e tattili altrimenti irrealizzabili. Colori e riflessi, uniti alla ruvidità del legno, porteranno nei vostri ambienti una sofistica naturalità, in grado di trasmettere, al tempo stesso, la bellezza del design d’autore e l’armonia della Natura.